Post in evidenza

Presine .....

Le mie ultime fatiche estive

Periodo di ferie: c'è chi prende la valigia e parte per qualche località esotica e chi, come me, rimane a casa e si dedica a quello che durante il resto dell'anno, è relegato a qualche ora rubata al sonno.


gioielli DIY
Quest'anno ho scoperto i fili di metallo e le cialde del caffè che mi hanno stregato e ho realizzato dei gioielli divertenti da portare o da regalare il prossimo Natale (forse un pò presto per pensarci ma un detto dice "chi ha tempo non aspetti tempo" e io l'ho preso alla lettera).


Non mancano nelle mie giornate il cucito, una delle passioni trasmesse da mia madre. 
Unico neo che le ferie sono agli sgoccioli!!!

copricostume in 5 minuti
Riciclo maglia



Buone ferie a tutti!


Arrivederci al prossimo post da 123ricreo