Post in evidenza

Presine .....

10 e + idee riciclo abiti

Il riciclo creativo la passione di noi creative e su 123ricreo trovate tante idee facili da realizzare, utilizzando quello che si ha in casa.

Come ricavare della fettuccia da delle t-hirt:

collana a nodi



 bracciale
bracciale

Una maglia troppo grande? 

T-shirt

Vogliamo un vestitino per la nostra bambina? o un maglioncino?

Abito bimba
Maglione



Ho voglia di rinnovare il mio guardaroba, ma non ho tanti soldi da spendere...

pantaloncini

I pantaloni non mi piacciono più?


Gonna da pantalone
La moda è cambiata la moda e le gonne lunghe non vanno più?

gonna svasata
Una maglia troppo corta?

Maglia e Camicia

O la mia maglia preferita ormai mi stringe in vita!..

Maglia rossa


Una vecchia giacca in una simpatica borsa?


Borsa panno




Questi e molti altri su 123ricreo.
Scoprili tutti su 123ricreo