Post in evidenza

Presine .....

Abiti per la Bambola

Riciclo, riciclo di tutti quei gomitolini di filo che continuano a soggiornare nella mia scatola di latta.
Nella mia personale lotta contro lo spreco di ogni giorno, ho realizzato una sciarpa tutta da lana rimasta e malgrado la tanta lana utilizzata, la mia scorta di lana non si è ancora esaurita... e non credo che si esaurirà facilmente!


Per cui oggi, tutorial per le bambine dal titolo "un guardaroba nuovo per la mia B." che trovate su 123ricreo.

E' interamente realizzato a mano: con uncinetto per la maglia e il vestito, e con ago e filo per realizzare la gonna in jeans.

Con un pò di manualità e fantasia, si riesce ad rendere felici sia le mamme che le bimbe. Sono progetti che si possono fare assieme: io ho iniziato così tanto tempo fà.
Curiosità, anche, la modella è di allora.


Arrivederci al prossimo post da 123ricreo