Post in evidenza

Presine .....

Buon Natale

Ultimi preparativi in vista delle prossime Feste.
campana in polistirolo
Quest'anno ho decisamente messo da parte ago e filo e mi sono dedicata al pannolenci.
Pur alle prime armi e armata solo di forbici e colla a caldo, il feltro mi ha dato grandi soddisfazioni.


candela centrotavola
Un nuovo centro tavola con la candela blu: un colore che prediligo e che si abbina con le decorazioni del mio albero. 

Presepe Paesaggio
Ultima fatica dettata dalla necessità: un piccolo paesaggio innevato. Fuori, da giorni piove, non ci sono molte speranze che il tempo migliori e permetta di raccogliere muschio e rametti di pino, così ho deciso di creare l'ambientazione, per il mio piccolo presepio, con la carta e il cartone. Vi piace?

Se siete interessati ai tutorial li trovate su 123ricreo alla sezione Natale.


Con questo ultimo post prima delle feste auguro a tutti un sereno Natale.



Arrivederci al prossimo post da 123ricreo