Post in evidenza

Presine .....

Un pomeriggio proficuo



Di una cosa ho imparato dopo il periodo di confinamento a casa: ancora per un pò è meglio che stia lontana da mercerie e da negozi di stoffe. La scorta si è ridotta ma è ancora di una certa entità.

Blusa: tessuto molto risicato a cui per arrivare alla lunghezza desiderata ho aggiunto una fascia bianca trasparente (resti di tessuto per tendine)

Negli anni, ho comperato molto di più di quello che ho realizzato, immagino che capiti un pò a tutti. 

 
Borsa e fiori ricavati dal tessuto rimasto 


Con il fatto di non poter uscire, mi sono dovuta limitare a utilizzare quello che avevo in casa e devo dire che sono contenta di quello che sono riuscita a fare.

mascherina bocca
mascherine bocca tutte da ritagli di tessuto rimasti


Ho riutilizzato non solo stoffe ma anche parti di vecchi abiti ormai dismessi.


camicia ricavata da un vestito a due strati




I risultati li potete vedere nei post del blog o navigando sul sito web.



Grazie a tutti e continuate a seguirmi. 
123ricreo