Post in evidenza

Presine .....

Borsa Porta Ombrellone


Nuova esigenza. Nuovo tutorial.
Agosto: mese del sole e del mare. Si tirano fuori costumi, asciugamani, sdraio e ombrelloni. Senza dimenticare borse e zaini, in cui riporre il tutto. 



La stagione precedente si è tutto messo via con cura, magari approfittando degli sconti di fine stagione per sostituire una vecchia sdraio, un ombrellone o un asciugamano stinto dal tanto sole preso.
Pur in tanta organizzazione le cose sfuggono comunque e io mi ritrovo con l'ombrellone nuovo sprovvisto di sacca! 

Non mi resta che mettermi all'opera per sistemare le cose. 
La mia prima idea era quella di utilizzare la gamba di un vecchio paio di jeans ma poi la scarto e opto per un ritaglio di tessuto a righe verticali sui toni del panna/marroncino.


La lunghezza del tessuto non è sufficiente, per cui devo fare un'aggiunta e l'aggiunta la faccio con il tessuto messo con le righe in orizzontale (trucco che uso quando non ho la possibilità di far combaciare le righe).
Il progetto è semplice e in breve tempo è pronto.


Leggi ancora. 

Domani si va in spiaggia con la sacca nuova!
Arrivederci al prossimo post da 123ricreo