Post in evidenza

Presine .....

La Bambola di Pezza Valeria - Corpo

Regalo di Natale. Inizio già a pensare per Natale. Forse un pò presto ma neanche tanto.
Lo scorso anno ho provato con gli angioletti che sono stati molto apprezzati e quest'anno ho pensato alle bambole di pezza.
Vi presento Valeria: la mia prima bambola.


Corpo Bambola di Pezza
Corpo Bambola di Pezza


A dire il vero per il momento sono alle prese i cartamodelli del corpo: sapete testa, corpo, braccia e gambe.
Dopo tante modifiche sul sito trovate l'ultima versione.

aghi 


Ho dovuto cercare aghi enormi, sapete quelli che usano per i materassi. Trovare dei fili grossi e resistenti. Per i tessuti non c'era che da mettere mano alla mia scatola dei tessuti... ma questa scatola ha un fondo?!?

Se siete interessi o semplicemente curiosi vi rimando al sito in cui ho inserito il tutorial con le foto dei passaggi.






Arrivederci al prossimo post da 123ricreo