Post in evidenza

Porto Ercole Argentario

Giacche primaverili eleganti e sportive

Le giornate si allungano. Nei giardini ci sono le prime fioriture. La temperatura sale... Finalmente la bella stagione.
Ho voglia di qualcosa di nuovo per cui non mi resta che aprire l'armadio e dare un'occhiata alle mie care stoffe.
Le tiro fuori, le sistemo ponendo quelle invernali sul fondo e quelle estive in alto. 


Trovo uno scampolo di cotone garzato, di un bel blu. Cartamodelli alla mano taglio e cucio due giacche: una con il collo con revers e uno con il collo alla coreano. 
La prima ha un'aria elegante, sfiancata e l'altra è sportiva. 


Jeans o pantaloni bianchi per entrambe ma per quella più elegante mi piacerebbe abbinarci una gonna a ruota o tagliata in sbieco. Mi tocca mettermi alla ricerca di un tessuto adatto.



Auguratemi buona fortuna per la mia ricerca.

Arrivederci al prossimo post Laura di 123ricreo