Post in evidenza

Porto Ercole Argentario

Borsa a uncinetto


Periodo di ferie ma non di ozio: si continua a creare. Per questo post ho ripreso in mano l'uncinetto e dei vecchi gomitoli di lana avanzata. 


Sono partita dall'esigenza di sostituire la mia piccola borsa per portare la merenda al lavoro. Volevo cambiare completamente materiale e tecnica di realizzazione, sempre cercando di utilizzare quello che rimane da altri lavori.


Ma cosa fare è sempre un dilemma? Troppe idee si affollano in testa. Ho pensato allo spago, ma non ho trovato una tecnica per lavorarlo che mi fosse congeniale. Sono passata, poi, a guardare dei video sull'uncinetto e finalmente mi sono decisa.
Da lì è stato tutto 'in discesa', come si dice da noi, in poco tempo la borsa è stata realizzata.

Leggi ancora. Arrivederci al prossimo post da 123ricreo