Post in evidenza

Presine .....

Gonna a Portafoglio



Ho sempre adorato le gonne a portafoglio. Ricordo la prima che ho avuto: la classica, in tartan rosso, a pieghe neanche a dirlo, e la grande spilla che la chiudeva. Questa era stata realizzata da mia madre. 



La mia prima gonna a portafoglio era in crepe di uno splendido viola ciclamino, non aveva le pieghe, il telo superiore aveva una linea arrotondata. 


Per lungo tempo non ne ho più realizzate, non le portavo volentieri: si aprivano troppo sul davanti!

Poi la svolta guardando una rivista, non capisco come non ci fossi arrivata da sola: una gonna svasata con un telo d'avanti per simulare il portafoglio.


Non so se le gonne a portafoglio sono ritornate di moda, il tartan rosso sicuramente si l'ho visto in più di
una occasione, ma poco importa ho voglia di una nuova gonna a portafoglio...




Leggi ancora. Arrivederci al prossimo post da 123ricreo